Server Chiusi? Ecco il motivo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rewyt
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    8° Prestigio

    Group
    TGT Veterani
    Posts
    3,852
    Reputazione
    +8
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Ho inviato una mail alla FX dove mi lamentavo (un po eccessivamente) dei server chiusi, ed ecco la loro risposta:
    CITAZIONE
    Gentile Cliente,

    Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.

    In effetti, da molto tempo i Server dedicati di Sacred sono fuori servizio. In questo momento è disponibile soltanto l’area dedicata alle “partite libere”. Ascaron Germania, l’azienda che si occupa della gestione dei Server del gioco, si trova in processo di fallimento (http://www.ascaron.com/gb/gb_news/index.html) e per tale motivo ha smesso di offrire questo servizio.

    In questo momento FX Interactive sta negoziando per rimettere in funzione i server del gioco, per questo bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per il ripristino dell’attività abituale di Sacred attraverso Internet. Stiamo lavorando affinché tutto torni alla normalità prima possibile.

    Ci scusiamo per il disturbo che questo inconveniente, completamente estraneo a FX, abbia potuto causare.


    Non appena il servizio verrà ripristinato, ci metteremmo in contatto con te tramite questo indirizzo e-mail.


    Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.

    Un cordiale saluto.




    Assistenza Clienti FX Interactive.
    [email protected]

    Ascaron Germania? Tutto questo tempo per riabilitare qualche server?
    Beh, almeno ho scoperto che si può giocare in libere! Ora reinstallo Sacred!!
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2009, 21:27   719 views
  Share  
.