Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.
In effetti, da molto tempo i Server dedicati di Sacred sono fuori servizio. In questo momento è disponibile soltanto l’area dedicata alle “partite libere”. Ascaron Germania, l’azienda che si occupa della gestione dei Server del gioco, si trova in processo di fallimento (
http://www.ascaron.com/gb/gb_news/index.html) e per tale motivo ha smesso di offrire questo servizio.
In questo momento FX Interactive sta negoziando per rimettere in funzione i server del gioco, per questo bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per il ripristino dell’attività abituale di Sacred attraverso Internet. Stiamo lavorando affinché tutto torni alla normalità prima possibile.
Ci scusiamo per il disturbo che questo inconveniente, completamente estraneo a FX, abbia potuto causare.
Non appena il servizio verrà ripristinato, ci metteremmo in contatto con te tramite questo indirizzo e-mail.
Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.
Un cordiale saluto.
Assistenza Clienti FX Interactive.
[email protected]