Bad Company 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aka_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon divertimento...Secondo me MW3 quest anno o sarà davvero innovativo e migliorato rispetto agli altri, oppure sarà un flop epico...E il fatto che si dice che i produttori siano 3, 2 per il singleplayer e 1 per l'online, mi lasci abbastanza perplesso e sfiducioso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Eppure sembra proprio che sarà meraviglioso, insomma quando mai la Infinity ha fatto un lavoro di merda cm la Treyarch?
     
    Top
    .
  3. aka_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io sono oggettivo nel giudizio, ho ricomprato cod 6 perchè le armi mi mancavano. Ci ho giocato, appena ho inserito il gioco ho afferrato che le armi sono 1000 volte meglio a cod 6, dopodichè ho giocato...e per quanto le armi siano più belle, il gioco non mi piace...giocabilità scarsa, connessione decisamente peggiore, danno delle arm insensato...



    Ad ogni modo, spero che MW3 venga fatto dalla Infinity...voci non ufficilai dicono che Infinity Ward e Sledgehammer si occuperebbero del single player, Raven Software della modalità multiplayer.
    E Dio ce ne scampi...

    Comunque Mw£ dovrebbe essere annunciato ad aprile...quindi in questi giorni, Black ops è stato annunciato il 30 aprile...non ci resta che aspettare...

    Però ragionate su una cosa, Bad Company3 esce nello stesso periodo di MW3 e già hanno rilasciato anche il gameplay...MW3 neanche un trailer...si stanno alloggiando sugli allori
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Speriamo bene <3
     
    Top
    .
  5. [FITC~*TGT]NiKiBuM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già... !

     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2011, 01:56   96 views
  Share  
.