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REGOLAMENTO
Introduzione Regole degli Utenti Regole dello Staff Regole sulle Sezioni e della Tagboard Regole in Gioco Regole Gerarchia
Introduzione
La registrazione al forum, o comunque l'entrata nel clan, da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione di questo regolamento. Queste regole sono state stabilite per assicurare che il forum sia un posto piacevole per tutti e per evitare qualsiasi tipo di problema, di certo non per volervi limitare.
ATTENZIONE: Per il buon funzionamento del forum, gli utenti che non rispetteranno le seguenti regole saranno soggetti a provvedimenti da parte dello staff, compreso il ban (allontanamento temporaneo o definitivo dal forum).
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Regole degli Utenti art. 1: è assolutamente vietato offendere qualsiasi membro del clan;
art. 2: si prega agli utenti di segnalarci qualsiasi trasgressione del presente regolamento;
art. 3: Ogni nuovo utente è pregato di presentarsi nell'apposita sezione;
art. 4: Ogni utente è pregato di visitare periodicamente il forum, affinché venga a conoscienza di eventuali novità del clan;
art. 5: Tutti gli utenti sono pregati di obbedire alle disposizioni dello staff.
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Regole dello Staff
art. 6: Lo staff è pregato di rispettare anche le regole degli utenti e delle sezioni, in fondo, anche loro sono utenti del forum;
art. 7: Lo staff è pregato di svolgere il proprio lavoro, che può essere grafico, amministratore, o moderatore. se un membro dello staff non adempiesse al proprio mestiere, potrebbe essere tolto senza preavviso dallo staff;
art. 8: Tutti i membri dello staff sono pregati di modificare o chiudere un topic, oppure editare un messaggio, in caso di violazione di una qualsiasi regola presente in questo regolamento;
art. 9: Tutti i membri dello staff sono pregati, relativamente a modifiche strutturali del forum o cancellazione di discussioni di importanza rilevante, di consultare gli altri membri dello staff.
art. 10: E' vietata allo staff la modifica dei messaggi di altri utenti in discussioni relativamente importanti, poichè in una discussione seria è prefelibile un comportamento consono.
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Regole sulle Sezioni e della Tagboard
art. 11: Ogni utente ha il diritto di postare materiale di qualsiasi genere, purchè nel topic adatto. Il materiale pornografico, esplicito o meno, è severamente vietato se non nella "Sezione Hard";
art. 12: l'Area Staff è accessibile solo ai membri dello staff, in questa sezione i mod possono segnalare un eventuale violazione del presente regolamento, inoltre, i membri dello staff potranno comunicare in privato;
art. 13: è vietato andare in OT, per quello c'è l'apposita sezione. In quest'ultima vige questa regola se è presente il bottone Anti-OT; Il bottone Anti-OT può essere usato solo UNA volta per topic, al fine di segnalare un irrigidimento di questa norma.
art. 14: è vietato spammare in tagboard e in un qualsiasi topic. per spammare, potete usare la sezione Spam; Inoltre è consentito l'uso del grassetto e del testo colorato solo allo Staff, per segnalazioni importanti;
art. 15: Quando viene creato un topic o un sondaggio, si prega di dargli un titolo abbastanza indicativo, che riassuma quello che si chiede. non i classici "aiuto", "???" oppure "come faccio??", ma meglio: esempio "problema con il menù", "dove trovo questi cheats?";
art. 16: Si prega di creare topic e sondaggi nelle sezioni più appropriate;
art. 17: Ogni utente è pregato di non scrivere in MAIUSCOLO, sia in un topic, sia in tagboard, poichè equivale a urlare;
art.18: è vietato creare messaggi multipli in tagboard (uno stesso messaggio ripetuto più volte, tanti messaggi per scrivere una cosa che si poteva scrivere su un singolo messaggio);
art. 19: Sono state introdotte le regole dell'olimpo, un sub-regolamento all'interno dello stesso regolamento: 1- non si flooda, ne si spamma e ogni messaggio deve essere strettamente inerente all'olimpo. 2- non si discute una certa posizione nell'olimpo, l'unica eccezione è l'olimpo su CoD5 e 6, dove si potrà chiedere un aumento di grado qualora si è realmente aumentati di prestigio. 3- non si possono creare topic ne sondaggi in questa sezione. ci sarà un topic per ogni nostro gioco. 4- ogni messaggio che verrà ritenuto trasgressore delle presenti regole sarà cancellato, non si accettano obbiezioni.
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Regole in Gioco
art. 20: E' vietato offendere gli altri giocatori, anche di risposta;
art. 21: In quanto facenti parte del clan, sarebbe gradito qualsiasi aiuto, al clan o ad un determinato membro. Quindi consigli su come giocare, o altro;
art. 22: Durante e alla fine delle Clan Wars, dei Tornei o di altre "sfide", è assolutamente vietato offendere squadre avversarie, anche se loro stessi offendono. Insomma, non abbassiamoci ai livelli degli altri! ;
art.23: I membri che fanno parte dei TGT non possono far parte di altri clan, pena espulsione dal Clan stesso;
art. 24: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO l'utilizzo di cheat o trucchi volti a modificare le normali regole e limiti imposti dal gioco. Se non di obbedirà a tale regola si verrà immediatamente espulsi dal clan e dal forum;
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Regole Gerarchia
art. 25: Il Clan si basa su una gerarchia, la quale deve essere rispettata e guadagnata;
art. 25: ############ IN ARRIVO LA NUOVA GERARCHIA #############
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Le regole su citate sono fondamentali per una Collaborazione serena e pacifica, quindi si prega di osservare tutte le regole. Il Regolamento può essere soggetto a modifiche, perciò si consiglia di visitarlo periodicamente, poiché ignorantia juris non excusat (la non conoscenza della norma non viene scusata)
Grazie
Edited by xPaNik___ - 18/11/2012, 18:50
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