Gt5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a novembre oltre al solito ed inutile Cod escd un guioco ben migliore ...stò parlando di gran turismo 5..vi posto di segiuto un pò di informazioni per chi non sè ne è informato . ;)

    Informazioni sul gioco

    Nei primi capitoli, erano assenti diverse case automobilistiche. Alcune sono state introdotte per la prima volta in Prologue, come Ferrari e Lamborghini, mentre Gran Turismo 5 potrebbe vedere l’esordio anche della Porsche, che nelle precedenti edizioni della serie era rappresentata dalla RUF. Nel corso di un’intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine, Kazunori Yamauchi ha dichiarato che quando Gran Turismo 5 sarà pronto, Polyphony Digital avrà acquistato quasi, se non tutte, le licenze per l'utilizzo delle vetture dei maggiori produttori al mondo. Interrogato esplicitamente sulla presenza delle Porsche, il producer ha risposto che probabilmente rientreranno nella versione finale.[2] Durante l'E3 2009 è stato presentato un trailer in cui veniva mostrata un'auto danneggiata. Chiaro riferimento al fatto che è stato finalmente aggiunto un motore per i danni, colmando così un'atavica mancanza del gioco. Il gioco supporterà la risoluzione di 1080p (1920x1080) pixel a 60 fps.

    Automobili

    Qui sotto i veicoli confermati:

    * Alfa Romeo
    * Aston Martin
    * Audi
    * BMW
    * Bugatti
    * Chevrolet
    * Citroen
    * Dodge
    * Ferrari
    * Fiat
    * Ford
    * Honda
    * Infiniti
    * Jaguar
    * Kia
    * Lamborghini
    * Lancia
    * Lexus
    * Lotus
    * Maserati
    * Mazda
    * McLaren
    * Mercedes-Benz
    * Mini
    * Mitsubishi
    * Nissan
    * Peugeot
    * Renault
    * Subaru
    * Suzuki
    * Tesla Motors
    * Toyota
    * TVR
    * Volkswagen

    Dettagli aggiuntivi:
    Ci saranno 4 visuali diverse.

    Finalmente le auto si danneggeranno (confermati i danni per gli eventi Rally). Ma non tutte le auto si danneggeranno allo stesso modo: ci saranno tre livelli di danni per le vetture

    le vetture premium, mentre le vetture standard avranno solo due livelli di danni.

    Sarà presente inoltre, anche la possibilità di ribaltarsi.

    Saranno presenti nuovi tracciati cittadini, confermati Madrid, Roma e Londra, mentre tra i rally ci sarà un circuito ambientato in Toscana.

    Sarà presente il tracciato dove si svolgono le prove della trasmissione inglese Top Gear.

    La grafica raggiungerà i 1080p con 60 frame al secondo (mentre il replay sarà di 30f/s) e verrà supportato il 3D.

    Secondo una notizia apparsa sul sito ufficiale giapponese di Polyphony Digital, Gran Turismo 5 dovrebbe contenere 950-1000 auto nella versione finale.

    Verrà presentata una demo giocabile alla Games Convention di Lipsia.

    Ogni gara sarà composta da 16 partecipanti, ma il multiplayer ne presenterà soltanto 12.

    Saranno presenti campionati licenziati Nascar, WRC, Super GT.

    Sarà possibile variare la condizione del giorno e meteo (giorno, notte, pioggia, ecc.).

    Sarà uno dei primi giochi ad utilizzare l'Head Tracking attraverso la telecamera PlayStation Eye,cioè quando viene spostata la testa si sposta la visuale nel gioco.

    Ogni auto del gioco è stata creata usando 500.000 poligoni, 300.000 in più rispetto a Gran Turismo

    Sarà presente il multiplayer offline a schermo condiviso per due giocatori

    Si potrà giocare online fino a 16 giocatori nelle partite pubbliche e fino a 32 giocatori nelle partite private


    In poche parole cosa volete di più ? è il paradiso degli apppassionati dei giochi di macchine
    p.s sarei curioso di sapere chi se lo prende ...
     
    Top
    .
  2. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia voglio il breraaaaaa!!!!

    Bhe ovvio k lo prendo e ti pajo !!
     
    Top
    .
  3. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedremo ...cmq il brera no và una capea...( sul gioco eh ...XD)
     
    Top
    .
  4. [*TGT]NiKiBuM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaa io voglio il mitico Pandino <3 XD
     
    Top
    .
  5. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco nikibum ha già capito lo spirito di gt 5 :rotfl: :rox:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    8° Prestigio

    Group
    TGT Veterani
    Posts
    3,852
    Reputazione
    +8
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    sarà uno dei migliori titoli dell'anno, ma passo ^^ niente macchine per migo xP
     
    Top
    .
  7. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come passsiii ?? ^^ e no e pjjjj
     
    Top
    .
  8. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi!!!! ma pj te passi tutti i giochi ...sei troppo solitario :ç_ç:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    8° Prestigio

    Group
    TGT Veterani
    Posts
    3,852
    Reputazione
    +8
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    ma se non sono del mio genere xD simulatori di guida prooooprio non mi piacciono, a me piacciono rpg, fps, free roaming in genere e da poco i picchiaduro ^^
     
    Top
    .
  10. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaa...peccato perchè non è un simulatore qualunque ...è GT5 ! e poi cmq quel gioco terrà unite molte persone :ehsi:
     
    Top
    .
  11. aka_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi a novembre oltre al solito ed inutile Cod escd un guioco ben migliore ...stò parlando di gran turismo 5.

    image
     
    Top
    .
  12. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aka_Makaveli @ 19/8/2010, 14:40)
    CITAZIONE
    Ragazzi a novembre oltre al solito ed inutile Cod escd un guioco ben migliore ...stò parlando di gran turismo 5.

    image

    ...... :dito medio: :censored: facciamola finita qui possibilmente...
     
    Top
    .
  13. aka_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già...dimenticavo che per una mia critica hai abbandonato il clan e cancellato l'account...sisi finiamola qui perchè se aggiungo qualcos'altro non oso immaginare che faresti...image



    E poi la mia era una critica alla tua frase, non a te...se la diceva Nikibum ci aggiungevo anke "brutto gay" se la diceva Rules ci aggiungevo "Rules nabbo" quindi non offenderti...
     
    Top
    .
  14. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ...guarda fai come se io non esistessi in questo forum ^^
     
    Top
    .
  15. aka_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me è indifferente, io mi limito a rispondere ai topic, se scrivevi che Jenna presley è un pezzo di figa colossale ti stringevo anke la mano e ti facevo i complimenti x i gusti
     
    Top
    .
15 replies since 17/8/2010, 10:12   92 views
  Share  
.