Sacred 3 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amanti di Sacred e non, vi dico solo una cosa ...ci sarà un nuovo capitolo della saga
    ..vi riporto di seguito ciò che per ora hanno annunciato:


    SPOILER (click to view)
    Quest'oggi al GamesCom 2010, la più grande fiera commerciale di videogames del mondo con base a Colonia, gli amanti dei giochi di ruolo hanno ricevuto delle ottime notizie che permetterà loro di intraprendere nuove avventure nel Mondo di Ancaria.

    La Deep Silver, la software house che ha acquisito i diritti di Sacred dopo la dipartita della Ascaron, ha annunciato lo sviluppo di Sacred 3 sia in versione PC che Console.

    Dello sviluppo sia su PC che su Console ne era stato discusso all'interno del forum di Sacred2.it, dove ufficiosamente era stato confermato lo sviluppo anche per console, mercato importante per Sacred dopo il buon successo avuto per il secondo capitolo.

    La Deep Silver ha affidato lo sviluppo di Sacred 3 ad un team del quale non se ne conoscono ancora i dettagli ma, vedendo gli sforzi compiuti dalla Software House in titoli di successo come Risen e del quale ne è stato annunciato il seguito, il terzo capitolo di Sacred potrà avvalersi anche e soprattutto dei suggerimenti dei giocatori stessi che sono pervenuti alla casa madre, la quale avrà indicazioni importanti per poter indirizzare i propri sforzi nella creazione di un gioco che possa appagare in pieno coloro che non hanno apprezzato in pieno Fallen Angel che, nonostante il potenziale, non è stato gradito quanto "La Leggenda dell'Arma Sacra".

    Sacred 3, così come Risen 2, uscirà sia per PC che per Console tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.


    Manca ancora molto ma...è una buona notizia ..non trovate ? a voi le risposte
     
    Top
    .
  2. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho letto qualche giorno fa .... Sno solo curioso d sapere k lo progettera!!! D sicuro c sara un cambiamento e in teoria e un bene...
     
    Top
    .
  3. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si beh spero facciano meglio le stanze on-line ..cmq hattorino tra poco ( se tutto và bene )ho scaricato il pacchetto completo di sacred per pc ..incaso se hai voglia ci troviamo^^
     
    Top
    .
  4. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio x il pc son anni k nn c gioco piu ^^
     
    Top
    .
  5. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene tra poco se tutto và bene sarà ora di riprendere
     
    Top
    .
  6. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma x pc ha un sacco d bug ^^
     
    Top
    .
  7. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...l'ho installato funziona alla grande però ...è in inglese ho messo la pacth di traduzione per la versione 2.10 però non funzia sulla 2.12 :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    8° Prestigio

    Group
    TGT Veterani
    Posts
    3,852
    Reputazione
    +8
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    il problema non è trovarlo in ita, perchè volendo potrei riuscirci, il problema è il serial per l'online.. se funziona come per sacred 1, non si trovano serial..
     
    Top
    .
  9. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora pj...magari via msn riesci a passarmi i file di traduzione in ita...non importa se non gioco on-line ...amen ...ti dico che ho il 2 alla versione 2.12
     
    Top
    .
  10. Rasta_San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanzino ho risolto per la lingua però per internet visto che ci vuole il serial ho paura che non possiamo fare nulla
     
    Top
    .
9 replies since 22/8/2010, 10:26   931 views
  Share  
.