Battlefield Bad Company 3 o Modern Warfare 3 ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Comprerò BBC3
    33.33%
    3
  • Comprerò MW3
    33.33%
    3
  • Li comprerò tutti e due U_U
    22.22%
    2
  • Non li comprerò ._.
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Battlefield Bad Company 3 o Modern Warfare 3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [FITC~*TGT]NiKiBuM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tutte le recensioni di questi 2 bellissimi giochi, ho creato questo sondaggio per vedere chi di voi comprerà BBC3 o MW3 o tutti e due... votate mi raccomando !!

    PS: Io per ora non voto perchè sono ancora molto indeciso.
     
    Top
    .
  2. [*TGT]khame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato
     
    Top
    .
  3. alcor1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di sicuro comprerò bbc3 puo essere che prendero ancke mw3. Pero ho votato bbc3 perchè non è sicuro che lo prendo e se lo prendo non so quando.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    qua la scelta è dura anche se sarei + portato a prendere bbc3 non voglio rompere la serie di cod che visto che cell'ho dall'1 ù.ù

    per oa mi astengo + in avanti voterò
     
    Top
    .
  5. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato bbc3...ecco le motivazioni:
    - non rispetto i produttori di mw3, e mw3 è identico al secondo ma con qualche innovazione che sicuro non vale 70 euro + l'abbonamento mensile
    - motore grafico imparagonabile tra i due giochi...mw3 sembra supermario
    -giocabilità, gli unici dubbi che avevo su bbc2 erano la giocabilità, ma al terzo la situazione è cambiata
    -bbc3 non è legato alla connessione come mw3, dove se hai una tacca in meno non riesci a fare niente
    -bbc3 così come il 2 non è legato alla ratio come MW, dove alla fine di ogni partita i giocatori terrorizzati correvano a vedere la ratio e si basano solo su quella, pensando che conti e tralasciando il divertimento
    -bbc3 p strategico, non puoi fare niente se non hai un clan che gioca con te e ti supporta, a mw3 con un fucile ci ammazzi bin laden, i mangiamorti di erri potter (u.u) i 4 angeli dell'apocalisse e se miri bene riesci a far passare i colpi nei buchi delle stimmate di gesù cristo...

    ...si...bbc3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    i magnamorti xD quelli so difficili da ammazza ù.ù
     
    Top
    .
  7. cauri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We raga è un Po che nn ci si vede eh?e riinfilate sto disco nella play che, almeno per quanto mi riguarda, mi mancate....anche xche avrei anche un po voglia di giocare x il mio clan....so che non sono una Presenza assidua del forum...ma non me ne vogliate...sapete che non ho un pc...scusate l'off topic, ma ora recupero...dopo aver visto i video di battelfield3 sono corso a prenotarlo...sembra spettegolare....poi il fatto che 2/3 di infiniti ward sia a EA adesso mi ha fatto convincere definitivamente. Cmq dai panik che dobbiamo finire le prestigge!!!

    Comunque non è bbc3 ma solo B3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    e lo so ma sto stronzo dell'amico mio se lo tiene cm un cerbero sto black ops ha detto ke deve arrivà al 50 poi ritorna indietro e intanto gli piscio sul suo naruto ù.ù
     
    Top
    .
  9. cauri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah l'hai Prestato!!!ma si tornerà tutti insieme come prima?... Poi dimmi come si chiama sto tuo amico che gli faccio fare rank così ci arriva a sto 50..XD..sappi che io e te eravamo molto vicini come prestigio...tu eri un Po più avanti e ora ho quasi finito l'11....tu saresti probabilmente già al 15
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Già dio caro ç.ç ho fatto uno sbaglio immenso a prestarlo cmq st'amico mio si chiama COCCOBE_4 me sembra nn me ricordo
     
    Top
    .
  11. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    We raga è un Po che nn ci si vede eh?e riinfilate sto disco nella play che, almeno per quanto mi riguarda, mi mancate....anche xche avrei anche un po voglia di giocare x il mio clan....so che non sono una Presenza assidua del forum...ma non me ne vogliate...sapete che non ho un pc...scusate l'off topic, ma ora recupero...dopo aver visto i video di battelfield3 sono corso a prenotarlo...sembra spettegolare....poi il fatto che 2/3 di infiniti ward sia a EA adesso mi ha fatto convincere definitivamente. Cmq dai panik che dobbiamo finire le prestigge!!!

    Comunque non è bbc3 ma solo B3

    CAAAAAAAAAAAAAURIIIIIII!!!! da quanto! aspetta che esce il nuovo battlefield e vedi come torniamo tutti uniti!!! ;) Sicuro giocheremo tutti insieme, e tu sai com'è bello Battlefield! Sarà un'annata stupenderrima di gioco u.u
    CITAZIONE
    e lo so ma sto stronzo dell'amico mio se lo tiene cm un cerbero sto black ops ha detto ke deve arrivà al 50 poi ritorna indietro e intanto gli piscio sul suo naruto ù.ù

    hahahaha io ce farei pure altro u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    io altro ancora ù.ù
     
    Top
    .
  13. Nike-002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bc3 (non è battlefield bad company 3, ma solo Battlefield 3, bad company è uno spin-off per le console nextgen) per tutti i motivi citati da maka, oltre al fatto che i cod mi han rotto le palle. Ogni anno minestra riscaldata? Preferisco una lasagna aspettata da tempo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    STRAQUOTOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. unrial7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io per il mio modo di giocare punterei sempre su cod non dico che ha rotto il cazzo perché non si innova ma sicuramente non lo metto alle spelle di Bf3 per semplici motivi sono 2 giochi imparagonabili almeno sotto l'aspetto di gioco e di movenza.Ricordiamo che cod è un arcade ed è creato per essere un gioco veloce dove la squadra conta poco, fa la differenza l'uomo bravo che anche senza squadra in un C&D può ammazzare anche tutti da solo quindi la differenza la fa la bravura e anche un po la fortuna, stili e movenze molto di scatti,riflessi e velocità a meno che non si giochi modalità camper on!

    Bf3 è un gioco puramente strategico dove se non hai una squadra fai ben poco devi contare sugli altri anche per via della mappe che sono molto gradi rispetto a quelle di cod in Bf3 piloti aerei,carri,jeep e quant'altro che su cod abbiamo visto implementati solo i carri nel 5 che oltretutto poi son stati tenuti solo se giocavi a standard. Diciamo insomma che se vuoi farti quella partitella da solo te ne uscirà una buona su 7 dove le altre sarai con musulmani o chissà quali altre etnie che parleranno bislacco. Il divertimento da solo è poco, spettacolarità che puoi mettere in opera tu non sarà con l'omino ma da come saprai usare quello che hai a disposizione dai mezzi alle armi.

    Insomma 2 stili diversi e completamente da provare entrambi, non state a badare soltanto all'aspetto grafico ragazzi. Perché voglio farvi notare una cosa da quando è uscita la playstation3 i giochi hanno perso di valore mi spiego meglio; stanno cercando di far credere a tutti che un gioco ora conti solo e soprattutto per la grafica ma vi ricordo che non è cosi, fanno di tutto solo per far credere cosi per far uscire più giochi in poco tempo(per guadagno ovvio) Implementano solo motori nuovi ma le storie del 90% dei giochi sono corte e poco avvincenti roba che le finisci anche in 2-3 giorni di gioco o magari avvincenti e corte. Io personalmente ho trovato pochi giochi con una bella storia per ps3 dove siano miscelati spettacolarità,storia,durata,grafica e intrigo o quant'altro voi non troviate. Basta mettere a confronto i giochi della nostra ps3 con quelli della 2 o addirittura la 1 io ricordo che per la 1 c'erano i giochi più belli e per finire dovevi sudarteli da crash a resident evil, da medievil a spyro. Insomma ora le cose sono cambiate e per me uno dei pochi giochi che a mio avviso ha almeno una bella storia e mediamente lunga e quella di cod quindi non voglio interrompere di certo questa storia ricordiamoci che non è ancora finita da mw2 e io voglio sapere come finisce. Almeno loro hanno avuto il ritegno di farla lunga anche se a pezzi. Non fatevi affascinare solo da grafica e movenze perché arriverà il giorno dove ci saremo noi dentro e li allora potremo farci affascinare!!! ;)

    P.S. Per non parlare poi del fatto che per farvi tenere attaccati ad un gioco quelle 2 settimane in più inseriscono i trofei. Bellissima cosa ma è solo un escamotage!
     
    Top
    .
20 replies since 23/6/2011, 10:47   220 views
  Share  
.