Guild Wars 2 al debutto per deliziare chi ama gli MMORPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SUKA]LiuKx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guild Wars 2 è finalmente disponibile in tutto il mondo, come annunciato nei mesi scorsi. Alcuni appassionati ci stanno giocando dal 25 agosto, grazie alla fiducia accordata agli sviluppatori prenotando il titolo. L'MMORPG di ArenaNet e NCsoft porta i videogiocatori in un mondo fantasy medioevale che gli sviluppatori hanno iniziato a creare nel 2007.

    guid-wars-2-01_t


    Il titolo non richiede la stipulazione di un abbonamento, ma è presente sistema di microtransazioni (anche con soldi reali) per acquistare strumenti. Fortunatamente non si tratta di un gioco in cui più soldi equivalgono a un vantaggio sugli altri: il gameplay non viene influenzato. "Cinque anni fa ci eravamo riproposti di sviluppare un gioco che avrebbe davvero soddisfatto le aspettative create dai mondi online", ha affermato Mike O'Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. "Abbiamo messo in discussione tutti gli aspetti che ormai erano dati per scontati e non ci siamo accontentati di proporre qualcosa di passabile. Adesso siamo finalmente pronti a presentare Guild Wars 2 a tutti coloro che vogliono scoprire il futuro dei giochi online".

    guid-wars-2-03_t


    È possibile giocare con diverse razze - Asura, Charr, Umano, Norn e Sylvari - contraddistinte da particolari abilità. "Guild Wars 2 è un mondo vivo, in continua evoluzione, in cui gli eventi si svolgono con naturalezza in base alle azioni dei giocatori. Questo sistema promuove la collaborazione: tutti coloro che partecipano sono premiati, quindi i giocatori sono spinti ad aiutarsi piuttosto che farsi concorrenza", ha spiegato lo sviluppatore.

    guid-wars-2-04_t


    Oltre a una storia personalizzata nei minimi dettagli e segnata da ogni singola decisione presa dal giocatore, non mancano combattimenti dinamici e le modalità giocatore contro giocatore (PvP) e mondo contro mondo (WvW). Il PvP per piccole unità di combattimento non è più incentrato sull'attrezzatura in dotazione ma sull'uso di abilità e strategie. Il WvW è invece una guerra di due settimane che si tiene su una serie di mappe enormi.

    guild-wars-2-level-cap-80_t


    Da segnalare infine due cose. La prima è che secondo il sito MMOculture un utente francese, tal Surfeuze, ha già raggiunto il livello massimo (80). Merito soprattutto della sua gilda, War Legend, che gli ha donato i materiali necessari. La seconda è che tra le lingue non rientra l'italiano, ma un gruppo di fan ha deciso di lavorare alla sua traduzione. C'è un sito in cui seguire lo stato dei lavori e speriamo vivamente che questo coraggioso progetto sia portato a compimento.

    FONTE
     
    Top
    .
  2. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi convince ç_ç
     
    Top
    .
  3. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi era sfuggito il dettaglio che non è in italiano e che nn va sul mac ^^
     
    Top
    .
  4. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due è un problema per me xD
     
    Top
    .
  5. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma veramente tutto in ing nn capisco nienteeee
     
    Top
    .
  6. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu sei un cazzo di ignorantone del nord che ci vuoi fare ù___ù
     
    Top
    .
  7. [SUKA]LiuKx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dire che i videogiochi insegnano l'inglese da più di 20 anni! ù.ù

    io le mie prime parole di inglese le ho imparate con final fantasy 6 ...ahah
     
    Top
    .
  8. §Makaveli§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2012, 08:36   65 views
  Share  
.