The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline

    The Elder Scrolls Online


    Incredibile? Già... Finalmente un gioco della rilevanza di titoli come Oblivion e Skyrim (componenti della serie Elder Scrolls) debutterà online!
    Ambientato circa mille anni prima di Skyrim (da quanto ho capito), Elder Scrolls Online è quotato come IL GIOCO DEL 2013.
    Per ora è aperta la beta a pochi invitati ma dicono che riusciranno a farlo partire entro il 2013.

    Chi non ha amato Oblivion e Skyrim in single player? Credo tutti (tranne io xD)... E ora finalmente debutterà online un gioco direi uguale ad essi poichè c'è una collaborazione tra Bethesda Softworks e Zenimax Online Studios.

    Da quanto si legge nelle poche informazioni ancora rilasciate è che sarà un Open World PvP, alla gw2 style insomma, con 3 fazioni opposte in guerra quindi caos totale direi xD e, da non tralasciare assolutamente a mio parere, ci sarà un sistema di siege alle fortezze (per capirsi simile agli attacchi alle fortezze di Aion e gw2, se dico ke sarà una specie di WvWvW di gw2 credo che non mentirei), istance e storyline 100% personalizzabile.


    Questo è quanto ne sò... vi lascio qualche informazione da MMORPG Italia e GamesCreed (Youtube), per altre info visitateli entrambi:

    ● Cinematic Trailer
    The Elder Scrolls Online - The Alliances Cinematic Trailer

    ● Qualche info + video [ITA]
    The Elder Scrolls Online - Info e News - [ MMORPG ]

    ● PvP (RvR) & PvE System
    Riguardo al PvE, la cosa più interessante riguarda il fatto che i giocatori verranno ricompensati non solo per aver ucciso il dato mostro ma anche per come lo hanno fatto, attraverso un sistema di rating chiamato "finesse": questo sia per rendere gisutizia alla dinamicità delle routine di gestione dei mob sia per rendere il combattimento maggiormente basato sulla capacità e volontà del giocatore e non solo una mera questione di abilità a disposizione delle varie classi: l'obiettivo è rendere quanto più possibile le meccaniche di combattimento PvE simili a quelle utili in PvP.

    Sul sistema PvP, o meglio RvR, non vengono forniti grossi dettagli: viene detto che sarà studiato per coinvolgere da subito i giocatori e tale da permettergli di usufruirne a vari livelli, ma incentiverà la cooperazione per l'ottenimento di obiettivi comuni. Possiamo immaginarcelo come un sistema diviso per gradini, su una scala che prevede i combattimenti casual su quelli più bassi e i grandi scontri tra gilde e alleanze su quelli più alti.

    ● Character based e non skill based
    Dato che abbiamo una componente PvP in ESO è molto difficile farne un gioco skill based, come Skyrim. Perciò abbiamo deciso di rifarci a un più tradizionale sistema character (level, aka gear, NdMasca) based più vicino ai capitoli più vecchi della saga di TES, per far sì che sia più semplice raggiungere un bilanciamento soddisfacente, così da essere sicuri che il sistema PvP funzioni. La formula di TES si è evoluta col tempo: se guardate al primo titolo, Arena, e passate a Daggerfall e Morrowind vi accorgete che le cose si sono sempre evolute in ogni gioco. E ciò che dobbiamo fare con questo MMO è evolvere la saga nell'ambito multiplayer, e ci sono com'è ovvio alcune cose implicite in questo.

    ● Sito ufficiale
    Il sito ufficiale: http://elderscrollsonline.com/en/

    Edited by xPaNik___ - 23/1/2013, 16:19
     
    Top
    .
  2. §IronHide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello...ma si espone un sacco a critiche, spero per loro che non abbassino i loro standard
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Già infatti ne parlavano anche di questo.
    Comunque se esce io me lo prendo molto probabilmente perchè sono tentato dal fatto che visto che tutti gli appassionati di Oblivion e Skyrim ci giocheranno (quindi MILIONI di persone), sarà un modo per confrontarsi... ma soprattutto per far crescere il prestigio del clan visto che parteciperanno migliaia di italiani e sarà un gioco basato da quanto dicono moltissimo sulla gestione PvP, alleanze e gilde e anche xk diversamente da skyrim e gli altri, avrà un sistema skill tipico dei mmorpg adattato però ad un big tra i giochi per qualità, grafica, fluidità, storia e per tantissimo altro.

    Ho provato a contattare sul sito per essere beta tester così quando tornerò ad avere un pò di tempo libero potro già vedere come sarà realmente e farmi un'idea se comprarlo oppure no.
    Mi son scordato di dire ke SARA' UN GIOCO A PARTE E NON UN ESPANSIONE DI SKYRIM O OBLIVION COME MOLTI CREDONO.
     
    Top
    .
  4. [*TGT] Hattori Hanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà moolto bello !!! ragazzi ma tra poco escono una marea d giochi belli !!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° Prestigio

    Group
    [GoA] Gran Maestri
    Posts
    9,546
    Reputazione
    +42
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Io credo, per meglio dire spero, di poter puntare a questo... mi affascina u.u

    Ah aggiungo che si sta parlando anche del poter avere una propria casa nel gioco (molto sacred style anche se là era in modo astratto)... quindi casa propria e magari del clan e farsi il proprio territorio... non sarebbe male.
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2013, 16:10   36 views
  Share  
.